ASPESI conferma la partnership con Capalbio Libri

Il brand milanese prosegue la collaborazione con il “festival sul piacere di leggere” anche per l’edizione 2020. 


ASPESI, anche quest’anno, si conferma uno dei protagonisti di Capalbio libri, la kermesse legata al piacere di leggere, giunto alla XIV edizione al via il 5 agosto 2020 per cinque serate.  

In quest’anno così particolare, il festival non avrà luogo nella consueta cornice di Piazza Magenta, ma si sposterà in una location più ampia che possa garantire le misure di sicurezza necessarie per lo svolgimento della manifestazione. Borgo Carige sarà quindi il palcoscenico per l’edizione 2020 di Capalbio Libri, sul sagrato della chiesa di Piazza della Repubblica. 

Nel corso delle cinque serate previste, ASPESI vestirà l’attrice Marta Mondelli, madrina del Festival con una selezione di abiti della collezione Primavera Estate. Il team di Capalbio Libri indosserà le t-shirt ASPESI con i celebri statement proposti per la stagione e gli ospiti che si alterneranno sul palco riceveranno in omaggio una esclusiva shopper ASPESI in nylon. 

Marta Mondelli veste ASPESI a Capalbio Libri 2020


ASPESI racconta la storia di una normalità avant-garde, ispirata da uno stile senza tempo e  dalla costante ricerca e innovazione nei tessuti più d’avanguardia: una visione di stile, oltre le mode.  

ASPESI nasce nel 1969 come brand di camicie. Verso la fine degli anni ’70, Alberto Aspesi inizia a realizzare collezioni ready to wear per uomo e donna, avviando collaborazione con importanti designer, tra i quali Walter Albini e Franco Moschino. Con la visione d’avanguardia che da sempre è parte del DNA del brand, ASPESI presenta per la prima volta il piumino come capo dalla connotazione urban, spogliandolo della funzione più tecnica o per il tempo libero. La costante e rigorosa ricerca dei tessuti più innovativi è da sempre uno degli elementi distintivi della label. Ancora oggi, ASPESI rimane fedele ad un approccio minimalista, estremamente sofisticato e timeless. Nel 2017 ASPESI è stato acquisito dal fondo Italiano di private equity Armònia SGR. ASPESI è distribuito in 12 store monomarca e in oltre 600 punti vendita nel mondo. 

Marta Mondelli veste ASPESI a Capalbio Libri 2020

Lascia un commento