Capalbio Libri e la campagna pubblicitaria su carta stampata e web

Come ogni anno, Zigzag srl organizzatore unico di Capalbio Libri, ha dedicato al festival sul piacere di leggere una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali e locali e sui relativi siti web al fine di promuovere ad un bacino più ampio di pubblico la manifestazione  ed il territorio che la ospita, anche grazie alla possibilità di seguire le presentazioni del festival in diretta streaming audio / video.

In particolare per la 14° edizione sono stati sviluppati annunci pubblicitari comprensivi del programma del festival e dei logo di patrocini che sono stati pubblicati su Il Tirreno (4 pagine), su La Nazione (2 pagine), su la Repubblica edizione Roma e su Robinson, il settimanale dedicato a libri e lettura de la Repubblica (1 pagina), nella settimana di avvicinamento alle presentazioni di Capalbio Libri 2020. Banner dinamici con reindirizzamento al sito www.capalbiolibri.it saranno presenti sui siti www.iltirreno.it e www.lanazione.it durante tutte le giornate della 14° edizione del festival sul piacere di leggere.

Inoltre, all’interno degli annunci pubblicitari, viene segnalata la possibilità di seguire la diretta streaming audio / video degli eventi della manifestazione sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Capalbio Libri, e sulle frequenze e sul sito web di Radio Radicale www.radioradicale.it, grazie alla partnership con ToscanaTLC di Matteo Angeloni, così da far conoscere a più persone possibili il festival  ed il territorio di Capalbio.

Lascia un commento