Capalbio Libri: pronti ad organizzare il dibattito fra i candidati Sindaco al Comune di Capalbio

Il festival sul piacere di leggere risponde all’appello che si sta diffondendo presso la cittadinanza

Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere si rende disponibile ad organizzare un dibattito pubblico fra i candidati Sindaco al Comune di Capalbio, in vista della prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio.

Capalbio Libri mette a disposizione la propria esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e incontri aperti al pubblico, rispondendo all’appello che si è diffuso in queste ore presso la cittadinanza del comune maremmano.

Il dibattito potrà essere organizzato in luogo e data da concordare con i 3 candidati Sindaco, con regole condivise ed imparziali, e sarà moderato da una conduttore accettato da tutti e 3 i candidati.

Il confronto si potrà realizzare soltanto con l’adesione e la partecipazione personale di tutti e 3 i candidati Sindaco: Settimio Bianciardi, Marco Donati e Valerio Lanzillo.

Nel 2019 Capalbio Libri tornerà nella incantevole location di Piazza Magenta, dal 27 luglio al 3 agosto, per il 13° anno consecutivo.

Nella sua storia Capalbio Libri ha conquistato un pubblico sempre crescente e grande attenzione tra gli addetti ai lavori e gli appassionati, diventando uno degli appuntamenti estivi più seguiti tra le manifestazioni dedicate ai libri e alla promozione della lettura.

Comment List

  • Ermanno 07 / 05 / 2019 Reply

    Non ci sono mai stato a Capalbio, siccome sono in zona per una settima di relax, ne approfitterò per il festival del libro. Buon lavoro a tutti

    • Capalbio Libri 08 / 05 / 2019 Reply

      Buongiorno Ermanno,

      continui a seguirci, l’aspettiamo.

      Lo staff di Capalbio Libri

Lascia un commento