Capalbio Libri torna dal 28 luglio al 6 agosto 2018

Il festival sul piacere di leggere, giunto alla 12° edizione, si apre al territorio della Costa d’Argento

 

Torna nella incantevole cornice di Piazza Magenta dal 28 luglio al 6 agosto 2018, Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere che raggiunge il traguardo della 12° edizione.

 

Principale novità di questa edizione, nell’ambito di un accordo di promozione territoriale fra il Comune di Capalbio e il Comune di Orbetello, fortemente voluto dal Sindaco di Capalbio Luigi Bellumori, la serata conclusiva del festival avrà luogo lunedì 6 agosto ad Orbetello.

 

In 11 anni di storia Capalbio Libri ha conquistato un pubblico sempre crescente e grande attenzione tra gli addetti ai lavori e gli appassionati, diventando uno degli appuntamenti estivi più seguiti tra le manifestazioni dedicate ai libri e alla promozione della lettura.

 

Capalbio Libri è una iniziativa ideata e diretta da Andrea Zagami e realizzata da Zigzag, un’agenzia di comunicazione specializzata nella progettazione e produzione di manifestazioni culturali e nella comunicazione d’impresa.

 

Capalbio Libri è una manifestazione dedicata ai libri e al piacere di leggere che si svolge dal 2007 a Capalbio (Gr) in Piazza Magenta. Capalbio Libri ha il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Toscana e del Comune di Capalbio. Capalbio Libri è un marchio di Zigzag srl che è l’organizzatore unico della manifestazione. Capalbio Libri è anche su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

 

Continuate a seguirci, nei prossimi giorni comunicheremo le altre novità dell’edizione 2018 di Capalbio Libri.

Lascia un commento