Diario di Capalbio Libri: Mercoledì 1° Agosto 2018, ore 21:30

Principale novità di questa edizione è la collaborazione fra Capalbio Libri e Orbetello Piano Festival, nell’ambito di un accordo di promozione territoriale fra il Comune di Capalbio e il Comune di Orbetello.

Il Sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori, e l’Assessore alla Cultura e al Turismo di Orbetello, Maddalena Ottali, hanno lanciato l’iniziativa di uno scambio di serate tra Capalbio Libri e Orbetello Piano Festival. Andrea Zagami, direttore di Capalbo Libri, e Giuliano Adorno, direttore dell’Orbetello Piano Festival, hanno concretizzato questo scambio culturale: Orbetello offrirà la serata del 1° agosto in piazza Magenta con un concerto di un giovane talento del pianoforte, mentre Capalbio Libri curerà il 6 agosto una serata speciale in una delle principali piazze di Orbetello.

 

 

Capalbio, la sera del 1° agosto alle ore 21:30 in Piazza Magenta, ha ospitato il concerto di Robertas Lozinskis, 3° Premio Orbetello International Piano Competition e Premio del pubblico, che ha suonato brani di Fazil Say, Johann Sebastian Bach e Ferruccio Busoni, Nikolai Kapustin e Sergei Rachmaninoff.

 

 

Lascia un commento