Diario di Capalbio Libri: Sabato 5 Agosto 2017, ore 21:30

L’edizione 2017 del festival sul piacere di leggere si è concluso con un ospite d’eccezione: Matteo Renzi che sabato 5 agosto, alle ore 21:30, ha presentato il suo libro Avanti. Perché l’Italia non si ferma edito da Feltrinelli. L’autore è stato intervistato dal direttore di SkyTg24 Sarah Varetto. Mentre l’attore Edoardo Purgatori ha interpretato alcune letture tratte dal libro. La presentatrice ufficiale del festival Marta Mondelli ha condotto la serata ed ha dato appuntamento al prossimo anno.

Quest’anno, grazie alla partnership con IVO Internet Veloce Ovunque che ha fornito la connettività ed al supporto tecnico di Matteo Angeloni Communication Technology, ogni appuntamento è stato trasmesso in diretta streaming sul web www.ivotv.it/capalbio2017.

Le immagini della diretta streaming sono state inoltre disponibili sul profilo Facebook di Capalbio Libri e sul sito web di Radio Radicale www.radioradicale.it

 

L’incontro di sabato 5 agosto alle 21:30 è stato visibile anche gli spettatori di SkyTg24 grazie ad una finestra interattiva che ha trasmesso lo streaming della serata.

A causa della grande affluenza degli incontri in programma nella serata, gli spettatori che non sono riusciti a raggiungere Piazza Magenta hanno avuto la possibilità di seguire le presentazioni in streaming dal maxi schermo allestito dal Comune di Capalbio in Piazza Due Pini.

Lascia un commento