IBS.it e laFeltrinelli.it media partner di Capalbio Libri

Cinque anni di una partnership in nome del libro e della lettura 

IBS.it e laFeltrinelli.it, la più grande libreria italiana online, confermano e rafforzano la partecipazione come media partner alla quattordicesima edizione del festival Capalbio Libri che tornerà ad agosto nell’incantevole cornice del borgo che l’accoglie 

“Il piacere di leggere” è lo slogan del festival che propone un percorso chesposa a pieno lo spirito del polo e-commerce nato dalla sinergia tra IBS.it e laFeltrinelli.it, che da oltre 20 anni lavora per diffondere la cultura in ogni luogo raggiungibile.  

Attraverso la pagina speciale dedicata al festival, realizzata sui siti IBS.it e laFeltrinelli.it, è possibile approfondire temi e autori ospiti dell’edizione, proporre percorsi di lettura che prendano spunto dal programma di Capalbio Libri e che ogni anno richiamano l’attenzione un pubblico molto qualificato, rendendolo attivo e partecipe di questo importante appuntamento annuale. 

laFeltrinelli.it e IBS.it, costituiscono il primo polo e-commerce italiano specializzato in prodotti editoriali e alternativa concreta ai grandi player globali. Attraverso i loro siti mettono al servizio dei lettori la più grande libreria online d’Italia con i rispettivi patrimoni di storie, autori, librai e professionalità del mondo editoriale. Le due piattaforme creano uno spazio virtuale che, al pari di ogni libreria fisica laFeltrinelli, è piazza di cultura, luogo di scambio coinvolgente e inclusivo, nel quale, non solo poter attingere a un catalogo di oltre 4 milioni e mezzo tra libri ed e-book, ma anche fruire di contenuti originali, incontrare gli autori e partecipare a dibattiti. 

Lascia un commento