Le Eccellenze del Territorio: Jacobelli Liquori

 

Azienda Artigiana Jacobelli Liquori per Capalbio Libri.

L’antico laboratorio per la produzione di liquori Jacobelli, attivo da oltre 50 anni, vanta una sapienza artigiana che, di padre in figlio, prima a Tivoli e poi a Capalbio, si è tramandata dal signor Antonio al signor Agostino e alla moglie Elisa per le generazioni future.

Una tradizione familiare che dal primo prodotto – l’amaretto, a base di mandorle – si è affermata grazie a prodotti di ottima qualità in grado di rispondere in modo sincero e intelligente alle esigenze dei clienti più disparati.

Dal Nocino al Limoncello, all’Arancello. Dal Rosolio, a base di rose, all’Acquasanta, infuso d’erbe a 70°. Dalla Sambuca al Centerbe, al liquore al caffè, per finire con l’amaro di Capalbio, di nativa origine etrusca, il signor Jacobelli vanta una mirabile produzione di distillati di vino, di vinaccia, di frutta e accoglie i suoi clienti nel proprio laboratorio di Borgo Carige, punto di degustazione aperto al pubblico, in un’atmosfera unica, che fa della degustazione un piacere raffinato, un’esperienza indimenticabile, un mondo che non si vorrebbe mai lasciare.

 

Jacobelli Liquori S.A.S.
Via Pedemontana, 21
Loc. Borgo Carige
58010 Capalbio (Gr)
Tel. 0564 890006
Fax 0564 890882
info@jacobelliliquori.it
www.jacobelliliquori.it

Lascia un commento